heads-portfolio-08
MILANO IN DISCOTECA
In poco tempo il portale è diventato un riferimento per
l’organizzazione di feste a Milano e prenotazione
di servizi legati al mondo della notte
mockup-mid_laptop-vector-mockups

Uno dei primissimi lavori di strategia marketing ed immagine coordinata che abbiamo realizzato. In poco tempo il portale è diventato un riferimento per l’organizzazione di feste a Milano e prenotazione di servizi legati al mondo della notte. Non solo, MiD, è anche una delle più rinomate Agenzie per Eventi a Milano. Main focus per l’organizzazione di eventi sono gli eventi aziendali e le feste private come compleanno, laurea o diciottesimo.

Un ramo di interesse che si sta sviluppando è quello legato agli eventi fuori Milano come Viaggi Evento, in particolar modo di viaggi a Milano Marittima, Gallipoli, Sardegna e Ibiza.
Abbiamo perciò sviluppato una serie di logotipi e materiale coordinato per promuovere queste attività e rendere più fruibile e accessibile il servizio così come l’interfaccia web del portale stesso.

Njoyland Srl, Milanoindiscoteca.it, Expobynight

2013-2017

Web Design, Logotipo, Immagine Coordinata, Aggiornamenti, Social Network

Agosto a Gallipoli: da 4 anni a partire dalla metà di luglio il core business della società si sposta a Gallipoli, ogni anno sviluppiamo un’ immagine coordinata che tenga però conto delle prerogative che i numerosi festival della capitale estive del Salento hanno, come Popfest ed Il Grido. La pagina Facebook, che rinnoviamo ogni anno, legata a questo ramo riscuote ampio successo.

capodanno-2016-01

Capodanno a Milano: il capodanno rappresenta un’occasione di ricavi notevole per chi opera in questo settore perciò, come per gli eventi estivi, abbiamo sviluppato un’immagine coordinata distinta. Abbiamo puntato a distinguerci dalle centinaia di offerte del settore evitando scenari natalizi e, volutamente, i colori come rosso ed oro.

Expobynight: in occasione dell’Esposizione Universale tenutasi a Milano nel 2015, Njoyland S.r.l. ha sviluppato un portale web dedicato agli eventi strettamente legati all’EXPO e vendendo servizi sopratutto al mondo della ristorazione, dividendo la notte in 4 aree, aperitivo, dinner, clubs, late night abbiamo reso più facile all’utente (sopratutto straniero) capire come fosse strutturata l’offerta e trovare quella più adatta ai propri gusti. Questo portale, finito il periodo dell’ esposizione, si è trasformato in un blog NJOYMI che promuove la città di Milano e i grandi eventi internazionali che ha la fortuna e la capacità di ospitare.